31/03/09

Scherzi pesce d'aprile divertenti per il primo

Domani è finalmente il primo, cioè il giorno del mese più amato dai burloni per gli scherzi del pesce d'aprile divertenti, ma avete dei consigli e delle idee per quest'anno?
Quale migliore suggerimento possiamo dare se non quello di usare il social network per risparmiare anche sulla spesa degli sms divertenti rispetto al solito uso del telefono che ormai fa cascare poche persone appena vedono la data e quindi si insospettiscono della tua chiamata casuale proprio oggi.

Un metodo per far sembrare normale il nostro contatto se proprio vogliamo utilizzare una classica telefonata, infatti, sarebbe proprio l'accorgimento di pensarci in anticipo a farsi sentire più spesso in modo da non destare un momento di stranezza quando ci facciamo vivi dopo troppo tempo.
Cosa fare per il pesce d'aprile? Mentre leggiamo che le redazioni dei giornali vengono sommerse di notizie bufala, noi abbiamo qualche bel consiglio per qualcosa del tutto originale e imprevedibile anche per il nuovo web e tutti gli utenti che hanno un profilo proprio su Facebook e sui principali siti di questo genere, quindi includo nell'elenco anche Twitter.

Per tutti quelli fidanzati, la frase divertente da pubblicare in bacheca sul proprio diario personale per gli scherzi del pesce d'aprile, è di sicuro un asso nella manica, in cui scrivere che ci siamo lasciati, così vedrete sicuramente tanti messaggi, soprattutto se riusciamo a convincere con le parole che stiamo attraversando un momento davvero triste.
Si può dire anche la motivazione, spiegando perché la ragazza o il ragazzo mi ha mollato, così vedrete tanti commenti e qualcuno che prenderà il telefono e chiamerà anche il partner coinvolto, ignaro di tutto, perché non sa che si tratta di questi particolari per veri burloni.

Ricordate di cambiare anche lo stato sentimentale così sarete più credibili con lo scherzo divertente per il pesce d'aprile del primo.
Lo stesso discorso vale per marito e moglie, anche se per quelli sposati è un po' più difficile da far credere.
Per quanto riguarda i single, invece, il messaggio giusto da usare come scherzo divertente per il pesce d'aprile del primo, sarebbe quello di scrivere di aver trovato la dolce metà, cercare la foto di una bella giovane o di un maschietto nell'altro caso e caricarla nell'album di foto.

Dal punto di vista lavorativo, un'idea un po' cattiva potrebbe essere quella del proprio capo in ufficio, che scrive di dover fare dei tagli del personale e di convocare i suoi dipendenti per una riunione straordinaria.
Ma, gli imprenditori e i manager li possono fare gli scherzi divertenti del pesce d'aprile per il primo del mese, solo se hanno un rapporto di amicizia con i propri dipendenti al lavoro, altrimenti si rischia di brutto.
Tornando ai consigli per chi è libero e quindi non è fidanzato o sposato, se un ragazzo trova una foto di una donna molto carina, richiamerà l'invidia di tutti su Facebook o su un social network con l'uso di scherzi per il pesce d'aprile divertenti da usare il primo del mese.

Nessun commento: