02/03/12

Non ricevere più notifiche dei giochi Facebook

Arriva un momento in cui un utente preferisce non ricevere più notifiche dei giochi su Facebook perché sceglie di bloccare gli inviti delle persone che insistono con le continue richieste. Come fare per risolvere il problema che causa una perdita di tempo indescrivibile?
Le richieste di partecipazione alle applicazioni che usano gli amici, sono diventate davvero fastidiose e di conseguenza gli utenti preferiscono bloccare gli inviti e non vogliono ricevere più le notifiche dei giochi di Facebook perché non ne possono più di vedere sempre questi avvisi comparire nella barra del menu in alto.

Fanno perdere tempo prezioso da dedicare alle conversazioni in chat o ai messaggi da scrivere in privato, perché per leggere queste cose che non interessano quasi a nessuno si deve aprire ogni volta la voce specifica per poi far togliere quel numero che indica l'arrivo di nuove comunicazioni.
Credo sia molto importante perdere del tempo personale e dedicare qualche minuto in modo efficace per bloccare gli inviti delle app FB e non ricevere più notifiche dei giochi Facebook.

Fosse per le persone, credo che non controllerebbero più quella parte del sito, però purtroppo nello stesso posto vengono aggiornate anche le altre attività che abbiamo fatto con il profilo, così diventa necessario capire come faccio a non ricevere più le notifiche dei giochi di Facebook e quindi bloccare definitivamente quelle che non mi interessano e che non gradisco nel modo più assoluto.
Parliamoci in maniera chiara, qual è il vero grande problema di disturbo quando siamo costretti ad aprire continuamente gli avvisi mostrati nel menu se non il fatto che ci crea un'effettiva perdita di tempo che su FB potremmo dedicare in modo sicuramente migliore.
Ad esempio per condividere i link e le esperienze personali che ci piacciono di più in bacheca sul nuovo diario oppure proprio nella chat con tutti gli amici che si trovano online durante il nostro collegamento.

Fatta la dovuta premessa per non ricevere le notifiche a causa di inviti a eventi e giochi di Facebook, con la spiegazione del fastidio arrecato a tutti gli utenti, cerchiamo di capire come faccio a risolvere nel modo migliore e più semplice da quando ha cominciato a verificarsi in un modo più insistente, cioè dal recente aggiornamento che ci ha permesso di aggiornare i profili sotto forma di nuovi diari che assomigliano ad un blog professionale di tipologia personale.
Ricordo, inoltre, che questa modifica diventerà effettiva anche per tutte le pagine per fan dalla fine di questo mese.

Qui di seguito ho inserito anche un'immagine riassuntiva dei passaggi che bisogna fare per non ricevere più i messaggi fastidiosi e quindi spiega in modo sintetico come si fa per bloccare le notifiche dei giochi di Facebook che invadono la parte superiore della bacheca di FB.
Come si procede? Apri la lista completa delle ultime segnalazioni come vedi anche nell'esempio della foto successiva al testo del post e clicca su visualizza tutto per aprire la scheda che permette di bloccare gli inviti e per non ricevere più notifiche dei giochi Facebook, così avrai a disposizione un elenco complessivo degli ultimi giorni e in questa pagina ti posizioni alla fine di ogni voce che vuoi eliminare finché non appare il pulsante rimuovi per eliminare il contenuto e i futuri accessi.

A questo punto si procede con il tasto modifica impostazioni applicazione in modo da risolvere il problema, di conseguenza si sceglie di non ricevere più notifiche dei giochi Facebook e per concludere ti posizioni sull'opzione mai e confermi la procedura del servizio con il comando per salvare.
Adesso puoi navigare con tranquillità su tutto il social network senza avere più quel disturbo e se fai la stessa cosa con le altre attività simili, vedrai che nessuno dei tuoi contatti potrà più mandarti queste richieste che ti hanno fatto arrabbiare così tanto negli ultimi mesi.
Come puoi notare è molto semplice fermare l'invio di nuove notifiche dei giochi di Facebook e non ricevere più gli inviti a tali eventi delle applicazioni. Speriamo di esserti stato di aiuto per bloccare il fastidio e risolvere il problema a lungo termine.

bloccare notifiche di facebook

Nessun commento: