13/09/10

Facebook per iPhone

Si può trovare ed installare facilmente Facebook per iPhone? E' semplice da usare, come funziona l'applicazione che sento nominare sempre dai miei amici che hanno questo telefonino di ultima generazione?

Se siete passati alla fase successiva di queste domande, fatte maggiormente nei mesi precedenti, quando girava la voce del programma che permette di utilizzare la piattaforma di Facebook per iPhone in modo comodo anche con il cellulare in qualsiasi posto ci troviamo.

Allora, possiamo parlare della recente novità che sembra piacere tanto ai giovani tra ragazze e ragazzi di tutta Italia come anche in Europa e nel mondo in generale visto che ormai, l'app Facebook per iPhone, inteso come programma iOS, è diventato una specie di situazione a parte su internet dove si trascorrono molte ore del giorno per collegarsi soprattutto con chi si conosce già.
Meglio precisare che anche un target di professionisti e comunque persone più grandi adorano questi servizi per lavoro o per piacere tra chat e commenti da fare ovunque.

Si tratta della funzione di Facebook per iPhone che si chiama Places e serve come geolocalizzazione di qualsiasi luogo per sapere dove si trovano i nostri contatti in un preciso momento oppure, viceversa, per rendere pubblica la posizione personale, quella che normalmente nella home del profilo ci dice città in cui ti trovi adesso, c'è scritto proprio così come sapete bene.

La tutela della privacy è ovviamente implementata da maggiori strumenti nelle impostazioni che permettono di non avere problemi con determinate persone e decidere la gente che deve sapere la posizione esatta in cui ci si trova in un dato momento della giornata.

Nella versione di Facebook per iPhone, con una mappa interattiva, fa scegliere la zona di qualsiasi luogo in cui ti trovi e selezionandola tra quelle presenti in elenco fai sapere ai colleghi di lavoro o chiunque c'è nei contatti le informazioni che riguardano gli spostamenti.
I filtri, poi, aiutano la tutela della privacy per evitare problemi, magari in futuro proverò bene questa novità dell'applicazione per confermare se funziona bene.

L'utilità di Facebook per iPhone da usare in qualsiasi luogo con la mappa che individua il posto esatto della posizione è quella di avere l'opportunità di incontrare chi si trova nello stesso luogo perché magari ci mette al corrente di coincidenze che altrimenti non avremmo mai scoperto.

Nessun commento: