21/09/10

Badoo.com profili con foto

Sappiamo molto bene che www.badoo.com piace ancora a molti giovani, infatti i profili con le foto di belle di ragazze e gli account di ragazzi che cercano l'anima gemella sono tanti nonostante il successo di FB anche se c'è da dire che la popolarità di questo social network ha spazzato via negli ultimi anni ogni tipo di concorrenza che raccoglie solo una piccola parte dei visitatori nel web.

Ma anche se non teme confronto, perché alle persone piace, direi per fortuna e giustamente, rimane la voglia di provare nuovi siti dello stesso genere e creati da poco oppure ritornare sulle vecchie chat dopo che erano andate a cancellare i profili con le foto da Badoo, presi dalla novità.

Lo scopo principale di questo articolo è però la segnalazione importante che riguarda gli account falsi, infatti ci interessa invitare a fare attenzione perché ci sono tanti furbi che usano le identità con le immagini di altri.

Le pagine non vere con i profili di www.badoo.com che servono per intenti poco raccomandabili, e forse il concorrete è più attento in questo senso perché per la registrazione sono obbligatori dati più specifici e perché già da nome e cognome o dai messaggi scritti dagli altri utenti in bacheca si può capire se si tratta di profili falsi o meno guardando la foto.

Mentre qui si usano molto le iscrizioni con i nickname ed è più difficile capire chi è onesto con i contenuti dello spazio personale e con le richieste che andrà a fare in futuro dopo che avremo accettato l'amicizia e iniziato a parlare con il messenger.

Occhio anche alle proposte di mettimi con le foto di Badoo.com sotto i riflettori che si leggono di notte per vedere le immagini, sicuramente non sono per tutti i generi di pubblico, quindi per evitare problemi qui come anche su altri spazi, meglio fare attenzione.

La sicurezza è fondamentale quando si è nel web, non fatevi fregare facilmente da chi pensa di essere più furbo di voi con la pubblicazione di profili su www.badoo.com con foto false dei contatti iscritti.

Nessun commento: