Dunque se vedete aprirsi sul browser che usate (Firefox, Explorer o Chrome di Google) la frase che segue con scritto il testo Facebook.com non funziona, non preoccupatevi e fate come ho appena detto.
Si è verificato un problema con la chat e con il certificato di protezione.
Il certificato di protezione presentato è stato emesso per l'indirizzo di un altro sito Web.
I problemi relativi al certificato di protezione possono indicare un tentativo di ingannare l'utente o di intercettare i dati inviati al server.
È consigliabile chiudere la pagina e interrompere l'esplorazione.
Inoltre oggi c'è anche il problema sulla chat di Facebook che non funziona, infatti a tanti risulta offline oppure non c'è proprio la finestra di conversazione, ma non preoccupatevi perché FB sulla sua pagina ufficiale ha avvisato che ci sarebbero stati dei miglioramenti, quindi a causa di aggiornamenti in corso potrebbero verificarsi dei disagi per gli utenti, che cercheranno di risolvere velocemente.
Dunque, una giornata nera visto che Facebook non funziona e ben due problemi sulla chat stanno capitando nelle stesse ore, speriamo però che al più presto torni tutto come prima o anche meglio.
Nel frattempo ci sono anche altre community come Badoo, Twitter o Windows Live Messenger che potrebbero essere riaperte per rispolverare gli account e i dati di accesso nelle ore in cui Facebook non funziona per un problema della chat momentaneo.
Nessun commento:
Posta un commento