Quando ci sono utenti che danno fastidio cosa si può fare e come bloccare una persona su Facebook? In questo caso torna utile il nuovo sistema che permette di fermare chi disturba, ma vediamo bene il metodo da usare per risolvere il problema.
Rimuovere dagli amici chi abbiamo invitato oppure chi è stato accettato tra le richieste da parte di sconosciuti o anche chi si conosce bene non basta per liberarsi della classica gente pesante che ad esempio sta sempre ad insultare in bacheca, nei commenti, nei messaggi privati di posta, oppure ogni volta che siamo online in chat.
Chi è intenzionato a disturbare, poi, potrebbe continuare con le email su FB e mandare tante altre volte la richiesta di amicizia subito dopo che è stata ignorata, invece c'è un metodo per bloccare una persona su Facebook e fermare definitivamente chi ci distoglie da altre attività.
In questa maniera non potrà più contattarci in nessun modo e quindi ci saremo tolti per sempre il suo peso, perché non ce la facciamo più a ritrovare la sua faccia in chat quando siamo online con il suo profilo che sta sempre a scrivere oppure dover andare a leggere quello che ha pubblicato nei messaggi dei commenti in bacheca tra le immagini e i link belli per FB.
Come bloccare qualcuno su Facebook? Seguite il collegamento mostrato sotto la copertina della persona per conoscere un metodo che funziona bene grazie alle impostazioni della privacy che tutti possiamo modificare dall'account.
L'utente se ne accorge quando vado a bloccare una persona su Facebook? Si, perché non vedrà più la tua pagina personale, infatti in un primo momento gli sembrerà che ti sei cancellato, ma in seguito gli sarà facile capire cosa hai fatto.
Possiamo suggerirti di procedere con questa funzione per bloccare una persona su Facebook soltanto quando non ce la fai proprio più, perché sicuramente il malcapitato che infastidisce si arrabbierà e di conseguenza potresti perdere anche il suo saluto nella vita reale.
Nessun commento:
Posta un commento