Qualche giorno fa parlavamo di gruppi e delle pagine di Facebook.com dedicate ai lucani e alle belle ragazze pugliesi, dove possiamo trovare tante informazioni da condividere sulle tradizioni sulle città e i comuni di tutti i paesi.
Nella totalità dei casi non si tratta di amministrazioni che cercano di fare economia del territorio utilizzando internet.
Questo tipo di marketing è del tutto sconosciuto agli assessori alla cultura italiani, mentre è conosciuto bene dalle belle ragazze di www.facebook.com da un po' di tempo. Figuriamoci se oserebbero sperimentare con i nuovi mezzi offerti da internet, anche se i politici ci sono per parlare con i propri cittadini elettori, ma speriamo che non lo facciano solo per cercare i voti durante le elezioni.
Tuttavia sembrerebbe proprio questa la prassi se consideriamo quanti profili di Twitter vengono creati durante il periodo che interessa a loro e poi vengono abbandonati totalmente gli account per essere rispolverati solo in un successivo appuntamento dello stesso genere.
Chissà se la gente un giorno si renderà conto che chi agisce in questo modo riesce solo a sfruttare e a prendere in giro l'intelligenza delle persone. Tuttavia rimangono attivi i profili di belle ragazze lucane su www.facebook.com che usano il social network in Basilicata e mentre vivono fuori dalla regione anche se mantengono la residenza.
Comunque per onestà mi piace sottolineare che ci sono personalità istituzionali e rappresentanti politici che quasi ogni giorno aumentano i contatti per via delle cose utili che scrivono per la trasparenza del loro lavoro.
Ma su www.facebook.com ci sono anche tante belle ragazze in Puglia o in Basilicata ed è una magnifica opportunità in una regione come la nostra, dove è sempre più difficile incontrare e conoscere le nuove donne perché se ne stanno sempre più rintanate a casa.
Dobbiamo considerare, infatti, che sono tanti gli individui che vanno via per l'Università e non ritornano più perché comprendono che non ci sono svaghi, c'è poco turismo e si fanno sempre le solite cose senza le giuste opportunità e le strutture per divertirsi, infatti sono chiaramente troppo poche e poco curate quelle già presenti. Una ricerca di belle ragazze lucane su www.facebook.com da trovare nei piccoli comuni della Basilicata o tra Matera e Potenza, diventa uno svago interessante per usare il social network in modo utile da single.
Ma le persone vanno via anche per cercare lavoro, visto che da noi c'è tanta disoccupazione e quei pochi posti disponibili vengono pagati male oppure ci vuole la classica raccomandazione per trovare occupazione.
Dicevamo che anche da noi si può trovare una fidanzata e si possono cercare nuovi amici e belle ragazze su Facebook.com per uscire insieme la sera o il pomeriggio per l'aperitivo.
Sta diventando quasi obbligatorio essere presenti sulla community, perché per riuscire a parlare dal vivo, adesso le presentazioni avvengono proprio sulla chat e molto meno nelle palestre o nei luoghi di incontro dal vivo.
I luoghi reali si stanno sostituendo con quelli virtuali, ormai questo sembra essere proprio un dato inconfutabile.
Continuando con questa esperienza e raccontando i segreti di questi servizi su Facebook.com per conoscere le belle ragazze in Basilicata e Puglia.
Ormai tutti sappiamo anche che non bisogna aspettare l'estate per vedere qualche curva al mare, infatti adesso le donne sui loro account caricano le foto di ogni genere ogni giorno, creando gli album che gli uomini vanno subito a vedere in massa quando ricevono una notifica o notano dagli aggiornamenti della home page che hanno messo online delle immagini che non sono molto diverse dai loro idoli televisivi.
Sarà sempre di più così? Per conoscere l'anima gemella su Facebook.com e per riuscire a strappare un appuntamento con le belle ragazze o addirittura per fidanzarsi sarà obbligatorio iscriversi su spazi simili come Badoo o anche Instagram?
A questo punto la tendenza degli iscritti sembra proprio questa, ma vedremo gli sviluppi in futuro andando a visitare spesso i profili di amici della basilicata e di belle ragazze su www.facebook.com tra gli account delle lucane migliori.
Nessun commento:
Posta un commento